Il fluido magico

Il fluido magico

05/01/2023

La gamma PETRONAS Tutela è dedicata alla protezione di sistemi che spesso passano inosservati all'interno del motore, raffreddando le sue parti.

Quale van? Ma l'eDaily!

Quale van? Ma l'eDaily!

05/01/2023

Grazie all’utilizzo innovativo di un sistema a batteria modulare, delle capacità di traino e di una ePTO fino a 15 kW, la migliore della categoria, questo riconoscimento sottolinea come il nuovo eDAILY sia pronto per tutte le mission.

Va in giro ma non sobbalza

Va in giro ma non sobbalza

04/01/2023

La società australiana di delivery Team Global Express, ha commissionato a Volvo 36 FL elettrici, mettendo a segno la più ampia commessa del genere nella terra dei canguri.

Scania approva Texaco

Scania approva Texaco

28/12/2022

Sviluppando prodotti che soddisfano, e spesso superano, le specifiche di Scania come quelle di molti altri costruttori di veicoli, Texaco Lubricants continua a dimostrare il proprio impegno nello sviluppo di prodotti di altissima qualità

Medaglia per Geotab

Medaglia per Geotab

23/12/2022

Dopo l’adesione a The Climate Pledge, questo è stato un anno di traguardi per Geotab: con il suo primo Rapporto sulle emissioni di gas serra ha recentemente annunciato di aver ridotto le proprie emissioni di carbonio