Per S-Way e Trakker la sfida più dura

Per S-Way e Trakker la sfida più dura

12/04/2021

ICEA - Industria Calcestruzzi e Premiscelati, azienda specializzata nella produzione degli inerti lavici e dei conglomerati cementizi, ha acquistato 10 tra S-Way e Trakker Iveco. La consegna nella storica concessionaria di riferimento per la provincia di Catania, la Primosole. La cerimonia di consegna si è svolta alla presenza di - tra gli altri - Giovanni Campo, responsabile commerciale Iveco Primosole, Angelo Di Fede, titolare di ICEA e Andrea Cormaci, Iveco District Manager per l’area.

Krone sale a bordo del service Alltrucks Truck&Trailer

Krone sale a bordo del service Alltrucks Truck&Trailer

12/04/2021

Alltrucks Truck & Trailer Service allarga il ventaglio di marchi assistiti con un nome di pregio nel settore dei rimorchiati specializzati, ovvero Krone. Le oltre 700 Officine Partner in Europa forniranno alle aziende di trasporto clienti, oltre che sui camion, l’assistenza sui rimorchi. La cooperazione è partita in Germania, Austria e Svizzera, per estendersi ora alla rete di assistenza Alltrucks negli altri Paesi Europei.

Mercedes Actros anche per Minniti

Mercedes Actros anche per Minniti

09/04/2021

Minniti Autotrasporti, azienda di Mortara (Lombardia) specializzata nell’offerta di servizi logistici per il trasporto di liquidi in cisterna e in tank-container in particolare in ADR, ha deciso di gratificare l’attività aggiungendo alla flotta due esemplari dell’ultima edizione speciale della Stella: il Nuovo Actros Iconic Special Edition allestita da Acitoinox, ambito trend- setter.

Il Transit elettrico parlerà turco

Il Transit elettrico parlerà turco

08/04/2021

La nuova generazione del Ford Transit Custom sarà prodotta a partire dalla prima metà del 2023 a Kocaeli in Turchia (dove si produrrà anche l’equivalente veicolo Volkswagen) dove viene già prodotta la gamma Ford Transit. Comprenderà modelli completamente elettrici costruiti da Ford Otosan, la joint venture frutto della collaborazione di Ford con Koç Holding, attiva dal 1928.

DKV, impatto ambientale positivo già nel 2030

DKV, impatto ambientale positivo già nel 2030

08/04/2021

DKV sostiene l’impegno dell’Ue verso l’impatto zero e ha fissato l’anno 2023 come quello nel quale potrà vantare una impronta climatica positiva, e il 2030 per la riduzione delle emissioni di CO2 legate ai trasporti del 30 per cento da parte dei 250.000 partner, in linea con l’offerta di carburanti alternativi che la società di servizi persegue già da tempo.

Logistica, c'è fermento per gli immobili

Logistica, c'è fermento per gli immobili

07/04/2021

Record in volume complessivo e in valore per le compravendite in Italia: più di 1,5 miliardi di euro, secondo quanto emerge dalla prima edizione del Report Annuale firmato da Real Estate DATA HUB, frutto della collaborazione tra Remax Italia e Avalon, con rendimenti superiori alla media europea.