L'officina di oggi e di domani al centro della survey Quintegia per il Service Day
08/11/2019Per il Service Customer Study, di cui sono stati resi noti i risultati nella prima delle due giornate dell'evento, gli intervistati sono stati oltre 1.600
Per il Service Customer Study, di cui sono stati resi noti i risultati nella prima delle due giornate dell'evento, gli intervistati sono stati oltre 1.600
L'indagine sul rapporto tra Case costruttrici, concessionarie e officine autorizzate per i servizi di post-vendita l'ha vista ottenere una valutazione di 3,95
Analisi predittiva, big data portal, sistemi automatici di stoccaggio e alimentazione picking sono i piani su cui si sono mossi i progetti delle due aziende
Il via libera a procedere è arrivato alla fine della riunione del Comitato Esecutivo di Unatras a Roma. Via d'uscita: riavviare il dialogo con il Ministero
Con l'installazione dell'infrastruttura per la mobilità elettrica alla base della funivia Skyway, posta la pietra iniziale di un più ampio progetto regionale
Due esemplari del furgone, allestiti per l'occasione, sono stati la base operativa per l'iniziativa itinerante che prima di Milano ha toccato altre dieci città