Milioni e milioni di batterie

Milioni e milioni di batterie

11/12/2020

Nonostante il 2020 sia stato un anno di contrazione per il mercato delle batterie per veicoli commerciali elettriche, con una riduzione del 7 per cento, il 2021

Genova è Smart City

Genova è Smart City

10/12/2020

Successo oltre ogni aspettativa per la sesta edizione della Genova Smart Week, la manifestazione promossa dall’Associazione Genova Smart City e dal Comune di Genova con il supporto organizzativo di Clickutility Team, che ha visto il coinvolgimento di 161 relatori e il sostegno di 105 realtà, tra sponsor e partner.

Quanto vale la tua salute?

Quanto vale la tua salute?

09/12/2020

L'iniziativa ha trovato una sua finalità contingente, in quanto l’app digitale è utilizzata da Health Telematic Network (HTN), primaria società di telemedicina italiana, per monitorare a domicilio i malati Covid-19 e quelli dimessi dalle terapie intensive mediante il rilievo dei parametri clinici

Scania, l'elettrico si avvicina

Scania, l'elettrico si avvicina

07/12/2020

Il sistema di ricarica è un prerequisito fondamentale per dare vita a progetti di e-mobility nel settore del trasporto. Le aziende che effettuano trasporti in ambito urbano ed extraurbano possono già effettuare la ricarica in deposito.

Safe Driving, il grade saggio ti protegge

Safe Driving, il grade saggio ti protegge

04/12/2020

Le funzionalità Safe Driving, parte del più ampio programma Iveco ON, l’ombrello telematico di chi viaggio con i veicoli del marchio torinese, sono statestudiate per incrementare la sicurezza alla guida, grazie alla capacità di integrare, istante per istante, tutti i parametri che possono creare situazioni di rischio e pericolo.

Accordo DKV-Beyfin

Accordo DKV-Beyfin

03/12/2020

Mancava. Mancava un network che mettesse insieme l'offerta di carburanti a basso impatto ambientale, che necessitano sempre e comunque di pompe o impianti dedicati. Ci ha pensato DKV, noto fornitore di servizi in ambito carburanti e famoso soprattutto per le sue carte-rifornimento.