Le flotte Mercedes con Webfleet Solution

Le flotte Mercedes con Webfleet Solution

21/01/2021

I clienti Mercedes-Benz con flotte di auto e furgoni e di Webfleet Solutions possono oggi utilizzare dati telematici dettagliati per migliorare le loro attività. OEM.connect consente ai veicoli Mercedes-Benz di connettersi alla piattaforma Software-as-a-service Webfleet di Webfleet Solutions senza hardware specifico.

Man eTGE senza emissioni mission possible

Man eTGE senza emissioni mission possible

20/01/2021

Le città stanno sempre più discutendo sul creare aree urbane a zero emissioni come forma di tutela dell’ambiente e della qualità della vita. Per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle nuove tecnologie e fornire un supporto conoscitivo del proprio prodotto elettrico, MAN Italia ha prodotto una serie di video per raccontare e spiegare le potenzialità dell'eTGE.

Elettrico sì ma fotovoltaico per il frigo!

Elettrico sì ma fotovoltaico per il frigo!

19/01/2021

Un Renault Trucks D Wide Zero Emissioni 100% elettrico è entrato a far parte della flotta Rhyner Logistik per le consegne ai supermercati Denner di Zurigo e della sua area urbana. Per spingersi ancora oltre in questo approccio virtuoso, Rhyner Logistik ha deciso di far installare dei pannelli fotovoltaici nella carrozzeria del veicolo per fornire energia verde all'unità di refrigerazione.

L'icona dell'Actros: 500 Iconic Special Edition

L'icona dell'Actros: 500 Iconic Special Edition

18/01/2021

Defa Group SAS, azienda campana specializzata nel trasporto di prodotti a temperatura controllata e nel trasporto di materiale generico su pallet, ha acquistato il primo Actros Iconic 500 Special edition.

Nuovo e-Shop di DKV Euro Service

Nuovo e-Shop di DKV Euro Service

16/01/2021

DKV Euro Service ha presentato il nuovo e-shop, raggiungibile anche dal sito www.dkv-card.it. L’e-shop è pensato per chi ha partita IVA o una piccola e media azienda e vuole dotarsi di un numero contenuto di carte carburante per il rifornimento, in Italia ma anche in Europa, e nel frattempo vuole informarsi sulle novità o ricevere un preventivo con simulazione dei costi o confrontare prezzi e funzioni delle carte disponibili.

600 km di gomma

600 km di gomma

15/01/2021

Resistono alle buche, durano 3 volte di più di un asfalto tradizionale, riducono il rumore e i costi di manutenzione. Il tutto impiegando materiali riciclati. Quando un’innovazione porta concreti benefici, la sua diffusione è cosa ovvia. Secondo i dati forniti da Ecopneus, ad oggi sono stati realizzati complessivamente nel nostro Paese circa 600 km/corsie di strade con l’impiego di asfalti modificati con gomma riciclata da PFU.