Semi rimorchi tutti green

Semi rimorchi tutti green

06/11/2020

Ariston e Geodis hanno presentato la nuova flotta di veicoli trainanti a basse emissioni di CO2 proprietà dell’azienda di trasporti e logistica e personalizzati dal brand principale del Gruppo Ariston Thermo. La partnership consentirà di trasportare merci, tra cui i sistemi ibridi e le pompe di calore di Ariston

Thermo King sul vaccino c'è

Thermo King sul vaccino c'è

05/11/2020

Thermo King, marchio di Trane Technologies (NYSE: TT), leader mondiale nella fornitura di soluzioni intelligenti end-to-end per la catena del freddo a temperatura controllata, presenta una soluzione per il delicatissimo problema del trasporto e distribuzione del vaccino per il Covid-19, quando disponibile.

Doblò & Co. adesso sono Cloud

Doblò & Co. adesso sono Cloud

02/11/2020

Si allarga la famiglia dei servizi di CarCloud: Leasys, controllata FCA Bank, presenta il nuovo arrivato CarCloud Pro,’innovativa formula di abbonamento alla mobilità dedicato ai due veicoli d’accesso alla gamma Fiat Professional, Fiorino e Doblò, accessibile sia ai privati che alle partite Iva.

Fenoglio: senza trasporti si muore

Fenoglio: senza trasporti si muore

29/10/2020

Franco Fenoglio, già responsabile Unrae per i veicoli industriali e presidente di Italscania, ha partecipato alla trasmissione TV su La7 "Non è l'Arena". Si ferma il trasporto, si ferma il Paese.

Naples Shipping Week: resilienza, ripartenza, unità

Naples Shipping Week: resilienza, ripartenza, unità

29/10/2020

Successo di pubblico per l'evento di cui Vie&Trasporti è media partner. Un appuntamento che sottolinea la centralità del mare nei trasporti mediterranei e non. Oltre 6.000 partecipanti in presenza e in streaming, a sottolineare la voglia di esserci e di fare. Ma il successo non è solo quello espresso dal numero di partecipanti.

Scania, Green è bello

Scania, Green è bello

28/10/2020

Per la quarta volta consecutiva un truck Scania si aggiudica il test comparativo "Green Truck Award", assegnato al veicolo con potenza superiore ai 500 Cv e massa di 40 tons che riesce a ottenere il minor consumo su un percorso specifico di 360 Km