Multisupport a quota 250.000
28/03/2023DAF ha raggiunto il traguardo di 250.000 contratti di riparazione e manutenzione programmata sui propri veicoli.
DAF ha raggiunto il traguardo di 250.000 contratti di riparazione e manutenzione programmata sui propri veicoli.
Completata l'acquisizione dello specialista svedese di sistemi frenanti e EBS. Dopo le autorità antitrust tedesche e statunitensi anche quelle polacche hanno dato il loro consenso per la fusione.
Frédéric Lepeintre, CEO “L’introduzione del telepedaggio tramite tachigrafo segna una tappa fondamentale per il settore del pedaggio stradale europeo".
“Tecnologia, collaborazione lungo la filiera e sostenibilità”. Queste le direttrici di Alessandro de Martino, Amministratore Delegato Continental Italia, intervenuto a LetExpo.
"Il rinvio del voto del Consiglio europeo sullo stop al 2035 per i motori endotermici (ICE) per auto e veicoli commerciali leggeri è il segno che il buon senso si va facendo strada anche tra le Istituzioni comunitarie."
I due progetti consentiranno di testare mezzi e infrastrutture di rifornimento in condizioni reali e rappresenteranno una fase cruciale verso la commercializzazione della tecnologia a idrogeno.