Bertani Trasporti eletto "Fornitore dell'Anno" nella categoria Supply Chain LogisticI vincitori nelle diverse categorie sono stati valutati per le prestazioni, innovazione e qualità






(descrizione) Il 10 ottobre a Detroit, Michigan (USA), ha avuto luogo l'annuale Stellantis Supplier Award, un evento che premia la collaborazione tra Stellantis e i propri fornitori.
Tra i protagonisti di spicco di questa edizione c'è Bertani Trasporti Spa che ha ricevuto il premio come “Fornitore dell'Anno” nella categoria Supply Chain Logistics.

Sergio Bertani, Amministratore Delegato di Bertani Trasporti Spa, ha dichiarato: "Sono onorato di ricevere questo prestigioso riconoscimento. Desidero esprimere la mia gratitudine al gruppo Stellantis perché ha proposto a Bertani Trasporti sfide quotidiane che ci hanno offerto l'opportunità di crescere. Questo premio è il frutto del lavoro di tutto il nostro team di professionisti; senza il loro impegno non avremmo potuto raggiungere questo risultato. Ringrazio tutta la mia squadra per il grande contributo che ha saputo dare".

I vincitori del premio “Stellantis Supplier Award” nelle diverse categorie sono stati valutati in base
a criteri quali prestazioni, innovazione, qualità, ottimizzazione dei costi e sicurezza, oltre che per la loro attenzione verso l'attivazione del piano “Dare Forward 2030”, il percorso tracciato dal gruppo Stellantis verso la carbon neutrality prevista per il 2038.

"Il gioco di squadra tra la divisione ferrovia e quella strada ci permette di offrire soluzioni intermodali efficienti e costruite su misura per il cliente.”, ha commentato Germana Bonazza, Head of Sales di Bertani Trasporti Spa. Mentre Frank Lehner, Head Railway Division di Bertani Trasporti Spa, ha aggiunto: “La scelta sostenibile di utilizzare il treno in alternativa alla trazione su gomma offre importanti vantaggi, sia per quanto riguarda l'ecosostenibilità sia per la riduzione dei costi esterni. Abbiamo stimato il risparmio complessivo in termini di emissioni per il solo 2023 in un ordine di diverse tonnellate di CO2”.