Rifornimento di carburante più veloce con App&Go di DKV Mobility





(descrizione) App&Go è la nuova applicazione dell’App DKV Mobility per autorizzare il rifornimento del carburante con lo smartphone, direttamente dal proprio veicolo in 40 stazioni del Gruppo Beyfin.
Con App&Go, DKV Mobility amplia la propria rete di accettazione della sua carta digitale, e grazie ad essa i clienti di DKV Mobility potranno autorizzatire le transazioni di rifornimento di carburante dal veicolo comodamente dal veicolo.
"Grazie a questa collaborazione con Beyfin arricchiamo la nostra proposta dei servizi digitali nel settore delle car car fisiche”, ha commentato Marco Berardelli, Amministratore Delegato di DKV Mobility Italia.
App&Go consente ai clienti di velocizzare la fase di rifornimento nelle stazioni di servizio abilitate, e trasformare la DKV Card in una carta carburante digitale. Basta aprire semplicemente l'App DKV Mobility, la funzione selezionare App&Go seguire le istruzioni.
Attualmente, la rete di accettazione App&Go comprende già circa 8.000 di servizio nelle stazioni di undici Paesi: Belgio, Danimarca, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Austria, Polonia, Spagna, Repubblica Ceca e Ungheria.