In arrivo su Vie&Trasporti n.886Le anteprime del nuovo numero di gennaio/febbraio





Sul prossimo numero di Vie&Trasporti:

In primo piano:

(descrizione) La prova su strada del nuovo Fiat Ducato nella versione 2,2 Multijet di terza generazione da 140 CV.                                  Come si è comportato il vendutissimo LCV Fiat?

Protagonisti

Inchiesta:

Conviene davvero acquistare un LCV elettrico?                  V&T ha realizzato un'analisi comparativa dei prezzi degli LCV endotermici ed elettrici. La transizione ecologica è ancora tutta in salita verso il traguardo del 2035 imposto da Bruxelles?

Attualità:

I droni saranno il futuro della supply chain? Nuovi strumenti sono al centro della questione logistica ad alta quota.

Novara e Piacenza, ecco come sono diventate, in pochi anni, capitali della logistica.

Parola a: 

Massimo Dodoni illustrle sue idee come nuovo Amministratore Delegato di Daf Italia. Ci siamo confrontati sulle sue prospettive future e le strategie aziendali per valorizzare i collaboratori e i partner.                               

Salvatore Cardile, direttore Marketing & Autonomy della business unit dei Veicoli Commerciali Stellantis, ha raccontato i risultati ottenuti dal Gruppo nel 2024 e la sua vision.

TOP di V&T:

Pasquale Dui: tutti i dettagli secondo il CCNL Logistica Trasporto merci e Spedizione riguardo l'orario di lavoro del personale non viaggiante, Maria Cristina Bruni e Chiara Caponegro: luce sulla decisione della Corte di Cassazione del 22 ottobre riguardo i tempi di guida e di riposo dell'attività lavorativa degli autisti. Alessandro Peron: 75 anni di attività e obiettivi della FIAP e Carlotta Caponi: le priorità dopo la sigla dell’ipotesi di rinnovo del CCNL Logistica, Trasporto merci e Spedizioni.     

 

Ulteriori esclusive e dettagli vi aspettano fra le pagine della rivista.

 

 

(descrizione)