Volkswagen ID. Buzz GTX: protagonista dell'ultimo film della trilogia di Venom





Volkswagen appare in Venom di Sony Pictures Blockbuster, presentata in anteprima nelle sale il 25 ottobre. Il nuovissimo ID. Buzz GTX è infatti presente nel film finale della Trilogia di Venom.

(descrizione)

Il Bulli elettrico rosso ciliegia è estremamente maneggevole e con un totale di 250 kW (340 CV) accelera da 0 a 100 km/h in circa 6,5 secondi. L'ID. Buzz viene "Venomizzato" in uno spot nuovo di zecca doveil personaggio principale Eddie Brock e Venom avvicinarsi al veicolo e trasformare l'ID. Buzz rosso in una potente GTX nera, alla Venom.
In "Venom: The Last Dance": Tom Hardy torna nei panni di Venom, uno dei personaggi più grandi e complessi della Marvel, per l'ultimo film della trilogia. Eddie e Venom sono in fuga. Braccati dai loro due mondi e con una ragnatela che si chiude intorno a loro, il duo è costretto a prendere una decisione devastante. Cala il sipario sull'ultimo ballo di Venom ed Eddie. Venom: The Last Dance è interpretato da Tom Hardy, Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Rhys Ifans, Stephen Graham, Peggy Lu e Alanna Ubach.