UnVan in RedRenault Trucks lancia la versione specile del Trafic. Si chiama Red Edition





(descrizione)

 

Renault Trucks amplia la gamma con il lancio di una nuova versione del panel van medio, il Trafic, destinato al supporto in cantiere ma soprattutto all’e-commerce. Questa configurazione si riconosce, a parte la livrea, con una fascia rosso fiammeggiante, dalla griglia anteriore cromata e dalla barra laterale in tinta. Un ensamble cromatico sportivo e aggressivo, che ha riscontro in alcuni dettagli interni. Anche il coprimozzo è verniciato in rosso.

(descrizione)Il Renault Trucks Trafic Red Edition è disponibile in otto colori: bianco ghiacciaio, rosso carminio, rosso magma, grigio Highland, grigio cometa, grigio urbano, nero notte e blu cumulo. 

La targhetta distintiva di Renault Trucks è ben visibile sulla carrozzeria all’interno della personalizzazione Trafic Red Edition. Nella versione Exclusive sono disponibili ulteriori grafiche esterne nella versione. 

 

Motori, dotazioni, misure

Il Trafic Red Edition è disponibile con quattro motorizzazioni (da 110 a 170 Cv) e di un cambio automatico a doppia frizione. I fari sono di serie full LED. Sempre di serie l’ESC il radar anteriore e posteriore, il sistema di avviso di superamento della corsia, l’assistenza al vento laterale e l’avvisatore di angolo cieco. Il sistema Extended Grip consente di guidare il veicolo su tutti i tipi di terreno. 

(descrizione)Il Trafic Red Edition è dotato di una intercapedine sotto il sedile opzionale che consente di poter sfruttare una lunghezza di carico fino a 4,15 m, ideale per trasportare tubi (c’è anche una serie di anelli di ancoraggio). L’illuminazione a LED del vano di carico garantisce una visibilità ottimale, prevista anche una presa posteriore da 12V.

La capacità di carico fino a 8,9 m3 consente di trasportare le attrezzature e gli strumenti necessari per ogni attività. Disponibile in configurazione furgone (L1H1, L1H2, L2H1, L2H2), doppia cabina (L1H1 e L2H1), pianale (L2) o combinata (L1H1 e L2H1). La versione L1 corta (5 m) è adatta al parcheggio in spazi urbani standard, la versione bassa H1 (meno di 2 m) consente l'accesso ai parcheggi sotterranei. 

 

(descrizione)

 

Dentro c’è comfort e connettività

All'interno un sedile passeggero con schienale ribaltabile che si trasforma in un piano di lavoro stabile. La plancia con venature di alluminio presenta un display principale digitale a colori da 4,2" e uno schermo centrale touch screen da 8" tipo Car Play, oltre a un caricatore a induzione. L'area di guida si completa con vani porta oggetti comodi e facilmente raggiungibili con una capacità totale di carico di 88 litri.