Good Truck Società Cooperativa ha acquistato un nuovo Renault Trucks T 480 TC per il trasporto agroalimentare. Caratterizzato da tecnologie di ultima generazione e servizi dedicati, il nuovo T 480 TC consente un risparmio di carburante fino al 10%. "Questa prospettiva orientata al futuro ha ispirato la scelta del nome al fine di rappresentare l’identità aziendale, sottolineando l’impegno nel fornire un servizio di alta qualità che soddisfi le esigenze e le richieste in costante cambiamento, offrendo soluzioni che non siano mai standardizzate ma che vengano sempre studiate in funzione della precisa necessità e richiesta del cliente", ha spiegato Ignazio Giuliana Responsabile Gestione Parco veicolare e acquisti della cooperativa.
"Dopo una attenta valutazione abbiamo deciso di acquistare un trattore della gamma Renault Trucks per conoscere e mettere alla prova le potenzialità del nuovo motore DE13 unito alla tecnologia Turbo Compound. Siamo molto attenti all’ottimizzazione della gestione del nostro parco veicolare e quindi delle nostre attività di trasporto e riteniamo che poter sperimentare nuove tecnologie sia importante per lo sviluppo della nostra attività e per lo stile di guida e la sicurezza dei nostri autisti e di tutti gli utenti della strada", ha concluso Giuliana.
Di fondamentale importanza nella scelta del veicolo sono state la disponibilità e la professionalità della concessionaria Renault Trucks Sicamion di Faenza con il suo supporto e la sua consulenza qualificata.