TMT Tanks & Trailers sceglie Apollo Tyres come primo equipaggiamentoL'EnduRace RT2 ha un battistrada innovativo





(descrizione) TMT Tanks & Trailers ha scelto lo pneumatico EnduRace RT2 di Apollo Tyres come primo equipaggiamento (OE) per i suoi rimorchi per autocarri premium a pianale mobile.
Sono state consegnate due diverse misure di EnduRace RT2 per ruote da 22,5 pollici: il 385/65 R22,5 e il nuovo 385/55 R22,5, lanciato nel luglio scorso.

L'EnduRace RT2 ha una struttura e un disegno del battistrada innovativi che consentono un'usura uniforme e una distribuzione omogenea della pressione su un'ampia area di contatto, riducendo al minimo la resistenza al rotolamento, la rumorosità e i costi dell'intero ciclo di vita. La carcassa è rinforzata e la mescola del battistrada riduce l'abrasione e l'accumulo di calore per una maggiore resistenza allo strappo e livelli di durata 1,7 volte superiori ai requisiti normativi europei.

(descrizione) Berardo Di Giuseppe, Direttore Generale TMT, ha commentato: "In oltre 50 anni di attività in questo settore, una delle capacità che abbiamo sviluppato è quella di comprendere appieno le esigenze dei nostri clienti. La nostra attenzione alle prestazioni premium, alla qualità e all'innovazione si estende a tutti i componenti dei nostri prodotti, ed è per questo che abbiamo scelto lo pneumatico Apollo EnduRace RT2".

John Nikhil Joy, Cluster Director Europe - Truck & Bus Tyres, Apollo Tyres, ha dichiarato: "Questa collaborazione sottolinea la qualità della nostra linea di prodotti TBR, in continua espansione. Estendo i miei ringraziamenti a Giuseppe Russo - Truck & Bus Sales Manager Europe per aver assicurato ad Apollo l’accordo con TMT. L'EnduRace RT2 nella sua seconda generazione è molto richiesto in Europa, e ha offerto una resa migliore su tutta la linea rispetto alla serie precedente, presentandosi ad aziende del calibro di TMT come uno pneumatico affidabile e con notevoli caratteristiche prestazionali".