La francese TDI arriva in Italia e apre un ufficio commerciale a Milano. Il Country Manager a capo della filiale italiana dell’editor è Matteo Moretto (in foto), con 23 anni di esperienza nel settore dei trasporti.
È la seconda filiale in Europa, dopo un’apertura in Spagna lo scorso novembre. L’obiettivo è rafforzare la propria presenza sul mercato italiano aiutando le aziende a essere più competitive digitalizzando le operazioni di trasporto. TDI offre una soluzione end-to-end di gestione delle spedizioni per produttori, fornitori di logistica, rivenditori on-line e distributori, in un’ampia gamma di settori: automotive, beni di lusso, sanità, tessile.
Ad affiancare Matteo Moretto un team italiano: "Il trasporto rappresenta il 50% del budget logistico di un’azienda. I vantaggi economici derivanti dalla digitalizzazione sono enormi. Automatizzando i loro processi con la nostra tecnologia affidabile, collaudata da oltre due decenni, le imprese italiane guadagneranno in produttività e al contempo ridurranno i costi. Non vedo l’ora di incontrarle e di mostrare loro le nostre soluzioni".