DHL Global Forwarding è stata scelta in qualità di partner logistico da RGMMC Group, azienda svizzera di event management nota a livello globale e specializzata nell'organizzazione e nella promozione di gare di karting.
"Il progetto, di cui siamo molto orgogliosi, ha visto la sua genesi cinque anni fa e non si è interrotto nonostante la pandemia, vedendo il team di DHL Global Forwarding in costante comunicazione con il cliente. La partnership con RGMMC è sicuramente molto sfidante, ogni fase deve essere infatti seguita con estrema cura per garantire la consegna puntuale dei materiali", ha spiegato Riccardo Terzoli, International Business Development Manager di DHL Global Forwarding Italy. "Siamo molto orgogliosi di supportare RGMMC in questa nuova avventura e di mettere la nostra expertise al servizio dei team coinvolti."
"Abbiamo scelto DHL Global Forwarding per questa partnership in virtù della sua reputazione di azienda leader a livello mondiale nel settore motorsport. Per noi è infatti fondamentale che le spedizioni vadano sempre a buon fine, perché se, ad esempio, i kart non arrivano a destinazione in tempo, le gare programmate non possono avere luogo, ed è facile immaginare con quali conseguenze", ha commentato James Geidel, President of RGMMC Group (in foto). "Quando si è trattato di fare una scelta, non ci sono stati dubbi su chi avrebbe potuto essere il partner più adeguato per rispondere alle nostre esigenze."
La partnership tra DHL Global Forwarding e RGMMC Group proseguirà anche nel 2024, le nuove date sono attualmente in via di definizione.