Nissan presenta la nuova generazione di Interstar






(descrizione) Nissan ha lanciato la nuova generazione di Interstar, il più grande della sua gamma di veicoli commerciali.
Il nuovo Nissan Interstar ha un design imponente ed elegante e si distingue per forza, praticità e affidabilità. È disponibile con batteria da 87 kWh che garantisce un'autonomia massima di oltre 460 chilometri ed è pensato per chi fa lunghi viaggi e svolge un’attività intensa. Con la ricarica veloce in Corrente Continua è possibile ricaricare fino a 252 km in soli 30 minuti.
Il mezzo è disponibile, inoltre, con batteria da 40 kWh, che offre un’autonomia di circa 200 km, adatto a chi percorre tratti più brevi nell’arco della giornata.
I nuovi interni hanno sedili riscaldati e con nuove coperture e il parabrezza riscaldato per garantire comfort di guidatore e passeggeri soprattutto in caso di lunghi viaggi.
La manovrabilità è notevolmente migliorata, con un diametro di sterzata ridotto di 1,5 metri rispetto alle versioni precedenti. Il mezzo risulta così più agile anche nei contesti urbani, senza compromettere la capacità di carico.

(descrizione) Nicolas Tschann, Light Commercial Vehicle (LCV) Director, Nissan Europe, ha dichiarato: “Il nuovo Nissan Interstar è il partner ideale per gli eroi di tutti i giorni. Con una versione elettrica, una maggiore capacità di carico e una vasta gamma di personalizzazioni, il nuovo Interstar è in grado di offrire ulteriore slancio alle attività delle piccole e medie imprese.

 

 

(descrizione)