‘Nel nome del padre’ sbanca il webSuccesso strepitoso per l’ultimo episodio della serie Fuori di Test®





In appena un mese oltre 150mila visualizzazioni. È quanto totalizza ‘Nel nome del padre’, l’ultimo episodio targato Fuori di Test®, che vede stavolta protagonisti due ‘pezzi da 90’ del camionismo italiano by Iveco: il 190.48 TurboStar e la sua riedizione commemorativa su base dell’S-Way da 570 cavalli.

La serie di ineguagliabili videoprove truck, van & bus, completamente realizzata in Italia e prodotta dalla Casa editrice la Fiaccola, sorpassa abbondantemente i sessantamila clic sulla piattaforma di video sharing YouTube e tocca addirittura le centomila visualizzazioni sul social emergente TikTok, dove in pochi mesi la serie Fuori di Test® (raggiungibile cercando semplicemente ‘fuoriditest’ una volta all’interno del’App di TikTok) ha raggruppato intorno a sé una ‘fan base’ di tutto rispetto.

Trovate i video della serie nel sito www.fuoriditest.com, mentre per seguire gli aggiornamenti quotidiani del pazzo team potete utilizzare i social media più popolari: Facebook.com/fuoriditest – Twitter: @FDT_fuoriditest – Instagram: fuoriditest