Athlon rinnova e arricchisce di nuove funzionalità MyAthlon, il tool che consente ai clienti, fleet e mobility manager, di monitorare e tenere sotto controllo la flotta noleggiata.
Federico Caracciolo, Direttore Commerciale Athlon Italy: “Aggiornare un tool di relazione come MyAthlon non è solo un’operazione dovuta ma risponde all’obiettivo di aumentare la digitalizzazione a supporto della customer experience, con strumenti che consentano la fruizione dei servizi anche in maniera autonoma e da remoto. Nell’implementare le nuove funzionalità abbiamo tenuto in considerazione i preziosi feedback dei nostri clienti”.
In particolare, grazie al sistema web based con login riservata - user id e psw fornite da Athlon con Customer service a supporto in caso di necessità - sono state implementate nuove funzionalità che vanno nel segno di una sempre maggiore efficienza e autonomia, in ottica di sostenibilità.
I servizi già attivi - monitoraggio del parco auto con tutte le informazioni relative a modelli, veicoli, servizi associati, scadenze, visibilità dei veicoli già ordinati con previsione di consegna, verifica degli interventi di manutenzione e dell’uso del veicolo sostitutivo, registro sinistri e piano assicurativo, controllo delle emissioni di C02 per monitorare l’impatto ambientale della flotta, accesso a manuali, documenti amministrativi e assicurativi – vengono integrati da nuove funzionalità che includono sistemi di alert legati a scadenze e revisioni, analisi dei consumi, nuove dashboardper la visualizzazione dei report e - per i fleet manager che gestiscono più aziende - la possibilità di avere delle viste aggregate con diversi livelli di segmentazione con un unico accesso al portale.
L’aggiornamento dei dati avverrà con una frequenza giornaliera, semplificando ulteriormente le attività gestite in modalità self service dai clienti.
Non solo quindi un nuovo look & feel per il tool, ma anche nuove e utili funzionalità, a testimonianza della crescente attenzione di Athlon verso strumenti digitali, moderni e veloci al servizio della migliore Customer Experience dei propri clienti.