Veicoli da trasporto e distribuzione, agricoltura, macchine movimento terra, settori strategici e nei quali bisogna misurarsi sui servizi oltre che sulla qualità del prodotto. Ecco perché tutti i principali brand continuano ad aggiornare portale, software dedicato e fleet management. Ovviamente non fa eccezione Michelin, che modifica radicalmente il proprio portale B2B. Il rinnovamento non riguarda solo la grafica; il sito è stato completamente riprogettato e ridisegnato anche nei tools e negli interfaccia grafici, ed è stato pensato per dare ai visitatori un impatto chiaro, moderno e immediato dell'offerta Michelin. L'obiettivo del marchio francese è fornire nel modo più ampio ed esaustivo informazioni e servizi utili ai professionisti che navigano nel sito, attraverso una consultazione più efficace, facile e completa, sfruttando, fra l'altro, un unico motore di ricerca.
La facilità di consultazione passa attraverso l’ottimizzazione del sito per qualsiasi device: PC, Smartphone e Tablet.
La struttura dalla Home Page infine è stata divisa in macro-aree, per offrire agli utenti una panoramica su tutte le aree di informazione chiave.