Lamberet, Spolzino è il nuovo dealer in Campania






(descrizione) È Michele Spolzino il nuovo dealer Lamberet in Campania. A comunicarlo è Sandro Mantella (in foto), Amministratore Delegato: “Noi di Lamberet siamo molto contenti ed orgogliosi di annunciare con grande piacere un altro importante tassello nella nostra rete di Lamberet Italia.
Come importatore del brand portiamo avanti il DNA della nostra Casa Madre, quello di offrire soluzioni per il trasporto stradale di merci in temperatura controllata. Siamo il partner chiave dei nostri clienti trasportatori, carrozzieri e costruttori in Italia. Per ciò, il nostro impegno è quello di fornire delle soluzioni innovative, sia per i prodotti, sia per i servizi, per accompagnarli nel loro percorso di transizione energetica. Tutto ciò lo stiamo realizzando insieme al coinvolgimento della nostra rete di dealer italiani che per noi rappresentano un asset imprescindibile del nostro business.
Infatti, venerdì 15 dicembre 2023 abbiamo accolto nel nostro network un nuovo dealer. Alla presenza di Michele Spolzino, Giuseppe figlio di Michele, di Giuseppe figlio di Nicola e del nostro Amministratore Delegato Sandro Mantella, abbiamo avuto il grande piacere di ospitare nel nostro head quarter parte della famiglia Spolzino per siglare l’accordo come concessionario Lamberet per la Campania".

Ha poi proseguito: "La famiglia Spolzino è presente nel settore automotive da oltre 50 anni. La cultura e la storia della famiglia hanno sempre avuto come punto imprescindibile del loro lavoro l’obbiettivo di perseguire e garantire nel tempo la soddisfazione del cliente. L’inserimento del nuovo dealer Spolzino avrà come obbiettivo quello dello sviluppo dell’attività commerciale e dell’attività di services per Lamberet nella regione Campania, regione molto importante per Lamberet Italia in quanto è la regione con il più alto immatricolato di veicoli in ATP d’Italia. Siamo sicuri che questa nuova "avventura” sarà un vero successo, come lo è stato per il resto della rete Lamberet già presente in Italia.