La scomparsa di Teresa di MatteoCapo Dipartimento Trasporti, è stata apprezzata presidente dell'Albo dell'Autotrasporto





Vie&Trasporti, la casa editrice la fiaccola e OITAF esprimono il loro cordoglio per la scomparsa di Maria Teresa Di Matteo, Capo del Dipartimento per i Trasporti e la Navigazione del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
A ricordare Maria Teresa, con parole di grande stima e affetto, è Clara Ricozzi, presidente OITAF e sua amica di lunga data.
“Maria Teresa Di Matteo ci ha lasciato prematuramente, in un’età nella quale si dovrebbero raccogliere i frutti di una vita di lavoro. Con lei perdiamo non solo un esempio di apprezzata professionalità e dedizione assoluta nel servizio reso allo Stato, e nei rapporti, sempre proficui, intrattenuti con le istituzioni e le organizzazioni associative dei trasporti e della logistica, ma anche una persona dotata di grande umanità, coraggio e dignità. In molti, fra amici, colleghi e concittadini, l’abbiamo voluta accompagnare nel suo ultimo viaggio, a testimonianza della stima e dell’affetto che lei ha saputo ispirare”.
La sua memoria resterà viva nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerla e di apprezzarne le doti umane e professionali.