La Box DKV ancora più intelligenteIl valore aggiunto è una nuova funzione telematica






(descrizione)DKV Mobility amplia l’offerta di servizi digitali. I suoi clienti ora possono utilizzare il proprio dispositivo DKV BOX EUROPE non soltanto per il pagamento dei pedaggi nell'ambito di 16 sistemi europei, ma anche per la gestione digitale del carburante, la localizzazione GPS dei veicoli e la pianificazione dei percorsi. Questo grazie alla nuova funzione telematica di DKV LIVE, che può essere prenotato e configurato over-the-air (OTA) con il dispositivo in essere.

 

"Con DKV LIVE disponibile su DKV BOX EUROPE, offriamo due importanti funzionalità e vantaggi - ovvero risparmio di tempo e denaro - in un solo dispositivo", afferma Manuel von Mohrenschildt, Director Partner & Solution Sales di DKV Mobility. "L'utente può aggiungere comodamente questo servizio al suo DKV BOX EUROPE ogni volta che ne ha bisogno, configurarlo over-the-air e iniziare immediatamente a beneficiare delle funzionalità digitali ad esso collegate.

(descrizione)In questo modo, continuiamo ad ampliare la nostra offerta di soluzioni digitali modulari e su misura per aumentare la trasparenza e l'efficienza per i nostri clienti". L'aggiunta di DKV LIVE a DKV BOX EUROPE dà accesso a un sistema telematico intelligente, utile per ottimizzare percorsi e procedure. Ad esempio, quando l'autista raggiunge il punto di scarico, le notifiche vengono ricevute direttamente dalla centrale, senza l’intervento del driver. 

 

Per maggiori informazioni, è possibile visitare www.dkv-mobility.com.