Iveco ha annunciato la sponsorizzazione con i Crai Italy Food Awards, tra i riconoscimenti più attesi dall’industria agroalimentare italiana che si propongono di premiare l’impegno e la competenza delle aziende del settore.
Crai Italy Food Awards, tenutosi il 24 febbraio nella Villa Renoir a Legnano, ha promosso e valorizzato i riconoscimenti alle aziende di eccellenza italiane, coinvolgendo più di 500 aziende, di cui 197 aziende premiate. In occasione dell'evento, è stato annunciato l'ingresso di Iveco nel mondo Italy Food Awards come “Main Sponsor”.
“Non un semplice evento e niente a che vedere con un concorso di prodotto ma un riconoscimento dedicato alle aziende, ai produttori, al territorio e alle loro unicità. Un percorso nato sette anni fa dal primo progetto regionale in Sardegna e che adesso vede il coinvolgimento di oltre 2500 aziende in 16 regioni italiane, fino ad arrivare alla piattaforma nazionale”, ha raccontato l’ideatore e organizzatore Donato Ala Giordano, giornalista ed esperto di comunicazione ed eventi legati al mondo del Food e del Golf.
Giangiacomo Ibba, AD Crai, ha dichiarato: “Evento importantissimo in cui abbiamo creduto dal primo momento che ci permette di conoscere e riconoscere produttori agroalimentari di eccellenza, il nostro è un coinvolgimento attivo attraverso la Sponsorship. Un impegno concreto da parte di tutto il nostro gruppo nell’ottica della valorizzazione e della creazione di opportunità commerciali per queste aziende da Oscar”.
Valerio Vanacore, Responsabile Trazioni Alternative Iveco Mercato Italia, ha commentato: “Per Iveco, le sinergie locali rappresentano da sempre il perno attorno a cui ruota il successo del mix multi-tecnologico, offrendo una soluzione per ogni esigenza di trasporto. Infatti, la valorizzazione del territorio è un elemento fondamentale nella strategia del business dei nostri clienti, a cui garantiamo un’offerta completa e dedicata di prodotti e servizi. In questo contesto, rientra la sponsorizzazione con un partner che condivide i nostri valori e siamo lieti di guidare, insieme, la strada del cambiamento, supportando le aziende più esemplari del nostro Paese”.