Iveco presenta il nuovo portale Iveco ON concepito e progettato per semplificare l’accesso alla gamma servizi connessi del brand, sviluppati per supportare i clienti nella gestione efficiente di flotte e per agevolare la vita su strada dei conducenti.
Il nuovo portale punta a offrire un’esperienza immediata con una navigazione facile, e introduce miglioramenti e nuovi widget sviluppati grazie a una tecnologia avanzata e al know-how del team di esperti digitali. Anche la app Iveco ON è stata aggiornata con nuove funzionalità.
Fabrizio Conicella, Global Head of Digital & Adv Technology Commercial & Specialty Vehicles, ha commentato: “Abbiamo sviluppato il nuovo portale Iveco ON basandoci sul feedback e sui suggerimenti ricevuti dai nostri clienti, per offrire un unico punto di contatto in grado di mettere a loro disposizione tutti i nostri servizi connessi.
Ad esempio, i gestori di flotte possono accedere molto rapidamente ai dati relativi all’andamento dei consumi e delle prestazioni dei propri veicoli, definendo quindi possibili interventi mirati a migliorare il Costo Totale di Esercizio. Grazie alla app, i conducenti possono accedere facilmente a tutti i servizi digitali in grado di agevolare il loro lavoro e di supportarli sulla strada, come ad esempio il Driving Style Evaluation e i servizi di assistenza remota, oltre che attivare da remoto la maggior parte delle funzionalità della cabina”.
Tra i miglioramenti apportati all’esperienza utente, il nuovo portale propone un nuovo design orientato a una navigazione facile e intuitiva, un processo di registrazione e attivazione semplificato e la creazione di una sezione dedicata per gestire le autorizzazioni relative all’utilizzo di funzionalità quali i controlli in cabina di guida.