Iveco Capital ed Eurowag partner per servizi integrati a clientiLa partnership arricchirà il portafoglio completo di soluzioni finanziarie offerte da Iveco Capital






(descrizione) Iveco Capital, divisione dei servizi finanziari di Iveco Group, ed Eurowag si uniscono in una partnership strategica che offrirà soluzioni di pagamento integrate per veicoli commerciali e industriali.

Grazie a questo accordo, i clienti di Iveco Group potranno usufruire dei vantaggi delle carte Eurowag per l'acquisto del carburante, il pagamento dei pedaggi e le soluzioni per il rimborso dell'IVA. I servizi di Eurowag saranno integrati nelle offerte di Iveco Group mediante la sua rete di concessionari e partner con il supporto dei consulenti di Eurowag.

La partnership arricchirà il portafoglio completo di soluzioni finanziarie offerte da Iveco Capital, comprese le assicurazioni e le soluzioni all-in-one integrate con i servizi di manutenzione e assistenza ai veicoli Iveco, con le soluzioni di pagamento sicuro di Eurowag.

"Siamo entusiasti di collaborare con Eurowag per costruire insieme una gamma ancora più completa di soluzioni di mobilità per i nostri clienti - ha dichiarato Simone Olivati, presidente di Financial Services, Iveco Group - Questa partnership ci consentirà di offrire soluzioni complete e integrate, avvalendoci dell’esperienza della nostra rete di concessionari e adattandola alle esigenze specifiche dei nostri consumatori".

Ivan Jakubek, Chief Strategy Officer di Eurowag, ha dichiarato: "Siamo lieti di collaborare con Iveco Capital e riteniamo di essere il giusto partner grazie all’ampia gamma di soluzioni che possiamo offrire nel settore del trasporto commerciale su strada, consentendo di ottimizzare le proprie attività allineandosi con il nostro obiettivo di rendere il settore trasparente, equo ed efficiente. Offriremo ai clienti Iveco servizi unici, che includono team di assistenza dedicati e questi avranno la possibilità di scegliere una carta carburante su misura che soddisfi le loro esigenze e l’accesso illimitato al carburante in tutta Europa. La tecnologia a circuito chiuso delle nostre carte permette ai clienti di ridurre il rischio di frode, garantendo loro assoluta spensieratezza”.