Italy’s Best Employers 2024: Torello entra in classifica






(descrizione) Torello Trasporti s.r.l entra nella classifica Italy’s Best Employers 2024 con un punteggio di 7.96, classifica che premia le aziende più virtuose del panorama italiano. La graduatoria raccoglie le 450 aziende top in Italia valutate sulla base di un sondaggio indipendente organizzato dalla piattaforma Statista che ha coinvolto anche i lettori del Corriere della Sera.

Concetta Torello, è molto entusiasta per il riconoscimento: "Siamo stati premiati per l’impegno nella ricerca del benessere dei nostri dipendenti, un riconoscimento che ci mancava!. "Da anni il mercato del lavoro è fortemente cambiato. Le nuove generazioni guardano a progetti che possano al contempo integrare valori e nuove forme di lavoro. Avevamo intuito che questi sarebbero stati gli asset del futuro".

Torello da sempre attenta all’ambiente e alle tematiche sociali, è in costante aggiornamento e mira al raggiungimento di nuovi e ambiziosi obiettivi di sostenibilità.

"Vogliamo essere miglior datore di lavoro per oltre 2.000 risorse impiegate tra le diverse sedi. Questo aspetto ci restituisce un dato importante, e cioè che le persone percepiscono lo stesso benessere in tutte le realtà territoriali di Torello. Il nostro obiettivo è rendere questa azienda “raccomandabile” ad amici, conoscenti e familiari, dai propri dipendenti e dagli altri lavoratori del settore. Questo riconoscimento è dovuto a un lavoro sinergico e dove c’è sinergia, c’è sempre crescita".