Il nuovo servizio di UPS Healthcare per la logistica inversaEntro fine anno, due strutture best in class nel Centro e nel Nord Italia





(descrizione) UPS Healthcare ha annunciato il servizio di punti di ritiro UPS Pickup Point per i clienti dei laboratori nei principali mercati healthcare europei, tra cui Regno Unito, Germania, Francia e Spagna. Il servizio crea una soluzione di logistica inversa "many-to-one" che garantisce la conferma del ritiro e la visibilità dei campioni urgenti.

"Per affrontare le sfide sanitarie globali e le esigenze dei singoli pazienti, ogni campione è importante. Collegati al nostro network globale, le sedi UPS Pickup Point offrono ai nostri clienti nuove soluzioni esclusive per gestire la logistica inversa di trasporto dei campioni ai laboratori. I nostri clienti continuano ad affidarsi a UPS Healthcare per affrontare importanti esigenze logistiche, in modo da potersi concentrare sul proprio core business", ha dichiarato John Bolla, presidente di UPS Healthcare.

Entro fine anno saranno costruite due strutture best in class nel Centro e nel Nord Italia, altamente automatizzate e con caratteristiche di elevata sicurezza e sostenibilità, e che includeranno diversi ambienti a temperatura controllata per i prodotti che richiedono uno stoccaggio compreso tra -20°C e -80°C, tra 2°C e 8°C e tra 15°C e 25°C.