Il nuovo Partner Portal di Diesel Technic






(descrizione) Diesel Technic ha potenziato il suo Partner Portal, la piattaforma online che offre ai clienti l'accesso a tutti i pezzi di ricambio a marchio DT Spare Parts.
Inoltre, potranno godere di numerose funzioni migliorate per la ricerca, l’individuazione e l’approvvigionamento degli oltre 43.000 ricambi e accessori automotive DT Spare Parts.
La nuova versione della funzione di ricerca offre una panoramica più precisa sui prodotti.
Il nuovo Partner Portal di Diesel Technic è una soluzione moderna, ottimizzata per l'uso con smartphone e tablet. Inoltre, la migliorata efficienza della piattaforma e l'accesso più rapido a tutte le informazioni rendono in generale più comodo l'utilizzo del nuovo Partner Portal.
Una volta spedito l'ordine, l'avanzamento della spedizione può essere tracciato dall'account cliente con il numero di tracciamento.
Diesel Technic ha ottimizzato e semplificato la scelta dei fornitori di servizi di spedizione per rendere le opzioni di spedizione più flessibili per tutti i distributori.
Grazie alla piattaforma Partner Portal, gli utenti possono godere di numerosi vantaggi come accedere 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 alla gamma completa di prodotti e informazioni. Possono scegliere fra diverse opzioni di ricerca e decodifica dei prodotti e ricevere anche il supporto con l'identificazione univoca del pezzo.
Altra funzione utile è la visualizzazione dei prodotti accessori e delle informazioni sulla disponibilità dei prodotti nei magazzini di zona.