Riceviamo e volentieri pubblichiamo:
TRASPO DAY, la Fiera del Trasporto e della Logistica, è una realtà consolidata, tra le più importanti manifestazioni italiane dedicate al settore e iscritta nel calendario delle manifestazioni fieristiche internazionali in Italia. La sesta edizione della manifestazione, che ogni due anni fornisce un’importante occasione di business tra operatori del settore nel mezzogiorno d’Italia, si terrà nel Polo Fieristico A1Expò, a pochi km dalla Reggia di Caserta.
La mission di TRASPO DAY è accendere i riflettori su un settore di vitale importanza per il sistema produttivo in Italia, Paese al 4° posto nelle esportazioni mondiali. Un obiettivo che passa attraverso i seguenti punti di forza:
- Unica manifestazione del settore Trasporti e Logistica nel Centro-Sud Italia;
- Singolare vetrina nel panorama industriale, rivolta a operatori di settore per
incontri B2B;
- Manifestazione che analizza il trasporto in maniera trasversale, puntando l’attenzione non solo sul mondo del trasporto su gomma, ma anche su quello marittimo, ferroviario e intermodale;
- Possibilità di mettere in risalto le opportunità del Mezzogiorno in questo settore.
Le aree tematiche
- Truck. Le più prestigiose marche di autocarri nazionali ed europee, costruttori di rimorchi e semirimorchi, allestitori di gru per autocarri, veicoli refrigerati, autonegozi e autocarri d’epoca.
- LCV. Le più grandi case produttrici nazionali ed europee di veicoli commerciali, allestitori e costruttori di rimorchi.
- Ricambi e accessori. Allestitori di carrozzeria per veicoli industriali, produttori di attrezzature e per l’autotrasporto, concessionari di accessori e ricambi per autocarri
- Logistica. Produttori nazionali ed europei di muletti, transpallet, scaffalature e soppalchi, bilance industriali, piattaforme aeree e scale mobili.
- Servizi. Aziende di consulenza, telefonia, certificazione di qualità, software, sistemi satellitari, autostrade, autostrade del mare e su rotaia.