Gruppo Bruno Generators e Scania crescono in America






(descrizione) La partnership tra il Gruppo Bruno Generators e Scania è emersa anche in America in occasione del Powergen International, in programma a New Orleans dal 23 al 25 gennaio 2024. “Destination 2050” è il tema principale della manifestazione che ha visto confrontarsi gli operatori del settore sul futuro energetico e sulle tecnologie al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi di decarbonizzazione. Scania ha introdotto soluzioni all’avanguardia come lo Stage V in Europa e il Tier4 Final negli Stati Uniti.

Il Gruppo Bruno Generators ha esposto il Twin Genset Tecnogen capace di erogare 1.000 kVA a 1.800 rpm: un container di 30 piedi, equipaggiato di 2 motori Scania DC16 Tier4 Final, in linea con le più recenti normative americane in tema di emissioni. Questa soluzione a doppio generatore consente un perfetto bilanciamento dei carichi in base alle esigenze di lavoro e un’ottimizzazione dell’uptime in fase di manutenzione.

(descrizione)

Sono orgoglioso di confermare l’impegno di Bruno Generators nel sviluppare prodotti all’insegna dell’avanguardia tecnologica e dell’innovazione, contribuendo alla sostenibilità ambientale. In questo percorso, Scania è un partner forte e affidabile, come dimostra il successo della nostra collaborazione negli ultimi anni”, ha commentato Antonio Bruno, Manager di Bruno Generators.

Lo sviluppo di Scania Power Solutions a livello globale è stato negli ultimi anni impressionante, e il mercato italiano ha dato un contributo significativo a questa crescita. Aziende leader come Bruno Generators rappresentano per la nostra squadra uno stimolo continuo al miglioramento, che abbiamo raccolto e stiamo portando avanti con grande determinazione, sia per quanto riguarda l’offerta di prodotto che i servizi ad esso collegati, tanto in Europa come anche in America”, ha dichiarato Paolo Carri, Direttore Scania Power Solutions in Italia.

(descrizione)