Far conoscere a una platea via via più ampia la piattaforma per l'organizzazione e la gestione dell'autotrasporto e delle flotte GOLIA by Infogestweb, promuovendone la diffusione commerciale. È l'obiettivo dell'accordo siglato tra l'azienda che sviluppa servizi telematici per il settore e il Consorzio SuperTruck che conta quale socio promotore su Prometeon Tyre Group. L'intesa riguarda i rivenditori aderenti alla rete omonima.
Grazie al sistema tecnologico di cui sopra, l'operatività delle flotte merci e passeggeri potrà essere mantenuta costantemente monitorata. La presenza del GOLIA Team permetterà di avere a disposizione un servizio di assistenza a tutto tondo che spazia dagli aspetti tecnici, con la segnalazione in tempo reale delle criticità eventualmente rilevate, a quelli legali, che riguardano anche l'approccio corretto da tenere rispetto alle autorità e agli organi di controllo, nonché il rispetto delle prescrizioni riguardanti, ad esempio, l'adozione di tachigrafi digitali di ultima generazione e l'alternanza lavoro/pausa.
Recandosi in uno dei punti vendita Prometeon inseriti nel network SuperTruck e aderenti all'iniziativa lanciata dal Consorzio insieme con Infogestweb, gli autotrasportatori avranno l'occasione di accedere a una serie di informazioni consultabili attraverso quelli che sono stati chiamati Golia InfoPoint. Sarà possibile altresì ricevere consulenze e proposte utili a un efficientamento gestionale e alla formazione/qualificazione dei driver.
Agli addetti al settore che si rivolgeranno ai Golia InfoPoint saranno proposti un preventivo ritagliato intorno alle differenti specifiche necessità e la modulazione di funzionalità/servizi della piattaforma per il fleet management.