Un 'passo' eccezionale per l'ultimo video della nuova stagione della serie Fuori di Test®, ruotato intorno allo Scania S 650 V8 Anniversary.
A una settimana esatta dalla sua diffusione, il filmato ha fatto segnare circa 1.200 visualizzazioni al giorno. Il 99 per cento di chi lo ha guardato - un pubblico in prevalenza italiano, con il 3 per cento circa di brasiliani, spagnoli e tedeschi a seguire - ha cliccato sul bottone 'mi piace'.
Il contenuto integrale del video Scania è disponibile su Instagram TV. I canali con contenuti affini appaiono impegnati in un'attività d'intercettazione.
L'originalissima formula comunicativa scelta, unita alla qualità del lavoro, ha spinto il più importante sito cinese dedicato ai veicoli commerciali e industriali, CV ZONE, a caricare il filmato sul proprio server. Una scelta che si motiva con il fatto che nel Paese è bandito Youtube, piattaforma su cui Fuori di Test® gira.
In un giorno e mezzo dal suo inserimento online sul portale del Sol Levante sono state già 6.000 le visualizzazioni.