Fuori di Test®Le videoprove segnano un nuovo record





Raggiunge e oltrepassa in fretta le 500 mila visualizzazioni uno dei primi Fuori di Test®, quello dedicato al Volvo Fh 500, girato qualche mese dopo la presentazione della gamma attuale.

 

(descrizione)

 

Un record per una videoprova truck realizzata in lingua italiana, che dimostra il successo della sua formula, apprezzata anche all’estero nonostante il gap linguistico, come dimostrano i dati forniti dalla piattaforma YouTube (dove la serie è de facto diffusa) e i numerosi commenti a corollario del video.

Giunta al settimo anno, la serie non sembra però dare segni di crisi, anzi. Proprio in questi giorni è stato doppiato capo 2,5 milioni di clic e ci si avvia rapidamente verso i 3 milioni, confermando che quell’idea partorita quasi per scherzo - intorno a un piatto di fumante Carbonara - dalle menti di Giuseppe Guzzardi e Gianluca Ventura era vincente.

E che è stata ben tradotta in immagini dal videomaker Rino Lo Brutto, sin dall’inizio membro di questo pazzo quanto professionale team.

Trovate tutta la serie qui: www.fuoriditest.com