Fueling Tomorrow, Sauer Compressori per progetti idrogeno





Sauer Compressori sarà presente a Fueling Tomorrow dal 9 all'11 ottobre a hashtag#Bologna, per presentare le loro soluzioni di compressione per l'idrogeno.
Sarà un'occasione per condividere con gli operatori del settore i progetti realizzati con i compressori Sauer.
"Sauer produce compressori per l'idrogeno già dagli anni '90 e per questo le nostre macchine sono affidabili, sicure e collaudate nel tempo", ha spiegato Andrea Legnaro, Area Sales Manager Industry di Sauer Compressori, nel presentare la partecipazione a Fueling Tomorrow, la manifestazione dedicata alla trasformazione dei carburanti e all'impiego dei nuovi vettori energetici nei settori dei trasporti e dell'industria.
 
"Oltre all'esperienza - ha aggiunto Legnaro -, infatti, la nostra forza è anche quella di essere una multinazionale che sfrutta le esperienze mondiali, offrendo così ai propri clienti la giusta soluzione alle loro esigenze, con compressori ingegnerizzati in base ai dati di progetto forniti. Vista la buona affluenza registrata nel 2023 e viste le numerose richieste di compressori che ci arrivano tuttora, siamo sicuri che anche quest'anno ci sarà una grandissima partecipazione a Fueling Tomorrow e Sauer Compressori non poteva certo mancare. Per conoscerci di persona e per rispondere a tutte le vostre domande, vi aspettiamo perciò a Bologna dal 9 all'11 ottobre.
"Vista la buona affluenza registrata nel 2023 e viste le numerose richieste di compressori che ci arrivano tuttora, siamo sicuri che anche quest'anno ci sarà una grandissima partecipazione a Fueling Tomorrow e Sauer Compressori non poteva certo mancare. Per conoscerci di persona e per rispondere a tutte le vostre domande, vi aspettiamo perciò a Bologna dal 9 all'11 ottobre".