Forza Liverpool, UPS è il primo partner logistico ufficiale Insieme per la distribuzione globale delle operazioni del retail fisico e dell'e-commerce della squadra





UPS ha annunciato la nuova collaborazione con il Liverpool Football Club diventando così il primo partner ufficiale dei Reds per la logistica globale e le spedizioni.
 
Insieme lavoreranno per la distribuzione globale delle operazioni del retail fisico e dell'e-commerce del Liverpool e per offrire opportunità ed esperienze uniche di coinvolgimento e di impatto positivo per i tifosi del club e i clienti e dipendenti di UPS.
 
"Siamo orgogliosi di essere lo sponsor logistico ufficiale del Liverpool Football Club", ha dichiarato Kevin Warren, Chief Marketing and Customer Experience Officer di UPS. "Il nostro network logistico globale e integrato ci permette di offrire una velocità e un'affidabilità senza pari, mentre il LFC continua a far crescere le sue attività retail. Siamo pronti a portare lo spirito e l'orgoglio della squadra ai suoi tifosi, ovunque nel mondo".

Anche Ben Latty, direttore commerciale del Liverpool FC si mostra entusiasta di questa partnership: "UPS apporta un patrimonio di conoscenze e competenze alle nostre operazioni di vendita al dettaglio, già di grande successo. Non vediamo l’ora di osservare quale impatto avrà e come migliorerà l’esperienza dei tifosi in tutto il mondo".