Paolo Starace è il nuovo Amministratore Delegato di Ford Trucks Italia





(descrizione) Ford Trucks Italia ha annunciato un cambio di leadership. Paolo A. Starace è il nuovo Amministratore Delegato con effetto immediato al posto di Lorenzo Boghich.
Negli ultimi due anni, Lorenzo Boghich con il suo operato ha contribuito alla crescita di Ford Trucks Italia. Grazie a lui, Ford Trucks Italia ha conseguito importanti traguardi, tra cui gli oltre 2.000 veicoli circolanti in Italia e il potenziamento della rete di concessionari di vendita e assistenza su tutto il territorio nazionale. L’intero gruppo societario e il team Ford Trucks Italia ringrazia Lorenzo per il suo operato e l’impegno profuso.

(descrizione)

Il nuovo Amministratore Delegato ha alle spalle un'esperienza decennale nel settore e una comprovata capacità di leadership che lo consacrano punto di riferimento del settore. Ha infatti ricoperto posizioni di rilievo e maturato una certa esperienza nel guidare team e progetti complessi.

(descrizione) "Sono entusiasta di entrare a far parte di Ford Trucks Italia, in un momento storico di grande fermento tecnologico per il settore e in un contesto di mercato altamente sfidante. Sono fortemente motivato e fiducioso di poter fornire un significativo contributo alla crescita del marchio, mettendo a denominator comune la mia pluriennale esperienza. Ringrazio il Consiglio di Amministrazione e la compagine societaria per la fiducia riposta in me e sono impaziente di iniziare a lavorare con un team di professionisti con il quale affrontare le sfide future ", ha commentato Paolo A. Starace (in foto).
Ford Trucks Italia continuerà il suo percorso di innovazione e crescita, rafforzando la propria posizione nel mercato di riferimento e continuando a fornire soluzioni di trasporto a valore aggiunto ai suoi clienti e partner.