Ford Trucks a Solutrans presenta i nuovi trattori e motrici F-LINEIntegrazione di design, tecnologia e sicurezza






(descrizione) Ford Trucks ha presentato al pubblico di Solutrans le ultime novità di prodotto: la nuova gamma trattori e motrici F-LINE.

Hanno esordito inoltre la nuova Limited Edition F-MAX SELECT e il rivoluzionario motore a combustione ad idrogeno
Il sistema di frenata d'emergenza avanzata per i pedoni e l'intelligente controllo adattivo della velocità di crociera con Stop & Go garantiscono risposte rapide in situazioni critiche.
Al contempo, funzionalità come High Beam Assist, Lane Departure Warning System, Intelligent Speed Assistance e Blind Spot Information System forniscono una maggiore consapevolezza e misure di sicurezza proattive.
Infine, l'ausilio per il parcheggio in retromarcia, il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, il segnale di arresto di emergenza, la facilitazione dell'alcool interlock, l'avviso di attenzione per la sonnolenza del conducente e il sistema di informazioni sulla partenza sono integrate per garantire un viaggio sicuro su ogni strada.

“In quanto marchio innovativo che ascolta le esigenze dei nostri clienti, in Ford Trucks concentriamo gli sforzi di ricerca e sviluppo nell’immissione sul mercato di tecnologie di moderna generazione. Con ogni nuovo prodotto, il nostro obiettivo è aiutare i nostri clienti a gestire la propria attività in modo più redditizio, garantendo il comfort e la sicurezza che meritano. Siamo orgogliosi di presentare la nuova serie F-LINE; progettata per ridurre i costi operativi ed aumentare le prestazioni del veicolo, garantendo sempre il massimo comfort nell’esperienza di guida”, ha affermato Emrah Duman, Vice Presidente di Ford Trucks International.
Nuova edizione limitata del pluripremiato F-MAX ITOY: F-MAX Select Ford Trucks introduce un modello esclusivo in edizione limitata: F-MAX SELECT, una versione speciale del pluripremiato F-MAX "International Truck of the Year (ITOY)" 2019, limitato a 400 unità numerate.