Ford Pro è il marchio più apprezzato dai dealer di Veicoli Commerciali Leggeri. Sono i risultati della 21a edizione DealerSTAT ad Automotive Dealer Day 2024.
Ford Pro si è aggiudicato il premio come Mandato n. 1 in Soddisfazione dei Dealer di Veicoli Commerciali. DealerSTAT è il riconoscimento di Automotive Dealer Day - House of Mobility, il principale evento B2B per il settore della mobilità in Europa organizzato da Quintegia, il Centro Studi e Ricerca che si occupa di innovazione e networking.
"È davvero una grande soddisfazione ricevere ancora una volta questo ambito riconoscimento. Viviamo un periodo di importanti innovazioni tecnologiche che stanno radicalmente cambiando l’esperienza di possesso e utilizzo dei veicoli da parte dei nostri clienti e che ci stanno portando verso una mobilità sempre più sostenibile. Confermarsi sul gradino più alto del podio ci dimostra come i nostri Ford Partner stiano apprezzando la nostra strategia e questa rinnovata fiducia rappresenta un ulteriore stimolo per continuare a lavorare con determinazione.Un grazie sincero a tutti i nostri Ford Partner” ha commentato Marco Buraglio, Direttore Veicoli Commerciali di Ford Italia.
Ford Pro si è aggiudicato il premio con un punteggio pari a 3,81 (in una scala di valutazione da 1 a 5), rispetto alla media Italia pari a 3,05. L’aspetto più apprezzato dai dealer Ford Pro è l’efficacia del ruolo del personale di zona nella vendita e nel post-vendita.