Per chi è solito organizzare pic-nic all'aria aperta e vuole portarsi di tutto, Dometic ha presentato i nuovi frigoreri portatili CFX2, disponibili nel nuovo colore blu oceano. Al loro interno possono contenere un pranzo, i pasti di un paio di giorni o perfino la spesa settimanale. Sono robusti con angoli rinforzati, maniglie pieghevoli e luce LED integrata. Il cestello interno rimovibile tiene tutto in ordine, per cibi freschi.
"Dometic ha iniziato il suo viaggio nella refrigerazione proponendo soluzioni compatte per uso mobile; oggi vanta una tecnologia all'avanguardia che permette di viaggiare in lungo e in largo tenendo tutto a portata di mano", ha spiegato Josh Militello, presidente di Dometic Mobile Cooling Solutions. "La serie CFX2 è pensata per viaggi in famiglia, weekend in campeggio e barbecue in giardino: ecco perchè siamo entusiasti nel vedere quanto sia popolare fra chi guida SUV e crossover".
Controllati da remoto via App Dometic, i frigo CFX2 possono essere alimentati a 12/24 V DC o 100-240 V AC per la massima flessibilità d'uso a casa, in viaggio o fuori dai percorsi battuti. Il sistema di protezione della batteria a tre livelli garantisce un funzionamento senza problemi durante il collegamento al veicolo, mentre l'utilizzo con pannelli solari assicura energia senza limiti.
Informazioni sul prodotto
Da +20 °C a -18 °C
12/24 V o 100-240 V
Controllo remoto via App
Angoli rinforzati
Maniglie pieghevoli
Alto e compatto
Nuovo colore blu oceano
Capacità:
28 L: 36 lattine
37 L: 48 lattine
45 L: 60 lattine
57 L: 84 lattine