Nuove funzionalità nella piattaforma di gestione delle flotte online DAF Connect. Un “negozio” Web consente di gestire con estrema semplicità gli abbonamenti a DAF Connect, mentre la piattaforma informatica garantisce ora una facile integrazione del software (di gestione delle flotte) di terze parti. Un numero sempre maggiore di veicoli DAF nasce equipaggiato con il sistema di telematica per la gestione delle flotte DAF Connect. Quest’ultimo, di semplice utilizzo, fornisce informazioni sulle prestazioni di veicoli, conducenti e processi logistici, in qualsiasi momento e ovunque.
"Il Web Shop semplifica la gestione degli abbonamenti", afferma Jorg Wijnands, Manager Marketing di DAF Connect. "Il cruscotto online mostra chiaramente quali applicazioni sono disponibili per l'acquisto o l'ampliamento".
Un'altra innovazione è il miglioramento della piattaforma informatica DAF Connect, che ne mostra i grandi vantaggi rispetto ad altri sistemi di gestione delle flotte. Grazie a solide partnership tra fornitori terzi, DAF Connect supporta ora una facile integrazione con i sistemi di gestione delle flotte (FMS) e i sistemi di gestione dei trasporti (TMS) esistenti.
La piattaforma aperta DAF Connect consente inoltre ai fornitori terze che si occupano di gestione delle flotte di recuperare i dati direttamente da Connect. Ciò riduce il numero di costosi moduli hardware nel veicolo e consente l'integrazione plug-and- play, riducendo in tal modo il costo totale di proprietà per i nostri clienti.