Consegnato a La Poste un Renault Kangoo prodotto a Maubeuge






(descrizione) Cliente storico di Renault, La Poste ha ricevuto le chiavi del quattro milionesimo Kangoo nello stabilimento di Maubeuge. La Poste, che fa uso di veicoli elettrici fin dal 1904, si è rivelato un insostituibile partner per lo sviluppo e il successo dei veicoli commerciali 100% elettrici di Renault.

Lo storico colore giallo dei Renault Kangoo utilizzati per distribuire la corrispondenza e i pacchi è diventato iconico anche per i clienti giapponesi, per i quali il veicolo è particolarmente amato.

Heinz-Jürgen LÖW, Direttore Veicoli Commerciali della Marca Renault ha commentato: "È un onore aver potuto consegnare le chiavi del quattro milionesimo Renault Kangoo prodotto nello stabilimento di Maubeuge a La Poste, cliente storico della Marca Renault. Vedere questa fiducia rinnovata da oltre un secolo è motivo di grande orgoglio. Abbiamo, infatti, molti valori in comune. Siamo due aziende francesi al servizio della mobilità internazionale che si impegnano per offrire ai clienti soluzioni di prossimità sempre più innovative e sostenibili".