165 trattori DAF XG saranno consegnati Hoyer





(descrizione) Hoyer riceverà nei prossimi mesi 165 trattori DAF XG 480 4x2 utilizzati per diverse tratte europee. L'azienda che offre soluzioni personalizzate per i propri clienti in vari settori, tra cui gas, alimenti, olio minerale e prodotti chimici, decide così di rinnovare la sua flotta. Per il trasporto su strada, vanta di oltre 1.200 veicoli e più di 1.700 semi-rimorchi, con una solida rappresentazione del marchio DAF.

I nuovi trattori saranno distribuiti in Germania, Paesi Bassi e Polonia e saranno operativi in tutta Europa. Rudolf Schumacher, responsabile della gestione della flotta stradale per Europe Domestic di Hoyer Group ha commentato: "Questi affidabili veicoli sono dotati dei più recenti sistemi di sicurezza all'avanguardia e offrono anche un'esperienza di lusso e comfort ai nostri conducenti. Il fatto che questi veicoli possano funzionare con HVO sostiene la nostra ambizione di contribuire a un futuro più sostenibile, poiché noi di Hoyer vogliamo prenderci cura delle generazioni future. La guida con HVO riduce le emissioni di carbonio fino al 90%. Con questa nuova serie di veicoli DAF, offriremo ai nostri clienti un'assistenza eccezionale nel modo migliore."

"DAF è da molti anni uno dei fornitori preferiti di HOYER. Siamo onorati che questo leader globale nelle soluzioni di trasporto di alta qualità abbia scelto la nostra serie DAF XG per garantire consegne puntuali ai propri clienti", ha dichiarato Bart Bossmans, Direttore Marketing and Sales e membro del Consiglio di amministrazione di DAF Trucks. "Offriamo i veicoli più efficienti, sicuri e confortevoli sul mercato e ci impegniamo anche per offrire il massimo livello di assistenza ai clienti. Siamo lieti di constatare che Hoyer lo riconosce."