13 Iveco S-Way di colori diversi consegnati a Tozzi Service





Iveco ha consegnato 13 Iveco S-Way tutti di colori diversi a Tozzi Service. La consegna si è tenuta nella sede della concessionaria Iveco Romana Diesel alla presenza del sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli.

(descrizione)

Per la Tozzi Services erano presenti Sara D’Agostino, Giulia ed Elisa Tozzi e per Romana Diesel (storica concessionaria Iveco) Alfredo Offidani, che ha curato la fornitura, Massimo Artusi, Responsabile Commerciale Gamma Media e Pesante della concessionaria IVECO Romana Diesel, e Carlo Di Carlo, Responsabile Vendite
I 13 Iveco S-Way colorati sono tutti AS440S57TP, equipaggiati del potente Cursor 13 in versione 570 cv, con cambio automatizzato e di tutti i moderni supporti di aiuto alla guida e risparmio del carburante. Ricca anche la dotazione di optional per il comfort a bordo, per ottimizzare le esigenze e il lavoro degli autisti.
"Tutto questo - ha dichiarato Sara D’Agostino, Responsabile Logistico della Tozzi Services, - anche grazie all’aver scelto Romana Diesel come partner ideale per raggiungere i nostri obiettivi, perché acquistare dei veicoli da Romana Diesel è sinonimo di garanzia e affidabilità, per i prodotti offerti e per tutti i servizi annessi: i veicoli IVECO, un marchio importante, valido e funzionale nel settore dei trasporti sono gestiti in maniera completa da Romana Diesel.

(descrizione)

Alla cerimonia di consegna presente anche Massimo Artusi, Responsabile Commerciale Gamma Media e Pesante della concessionaria Iveco Romana Diesel: "È la prima volta che assisto a una scelta di colori così eclettica e mi ricordo le perplessità iniziali su questo tipo di volontà. Oggi testimonio la lungimiranza di questa decisione. Il colpo d’occhio è unico. Complimenti per l’intuizione alla Tozzi Services. La strada da oggi sarà quantomeno più allegra!”.
La Tozzi Services vanta diverse tipologie di rimorchi e semirimorchi: si va dal materiale edile, fertilizzanti e mangimi, al ferro, rottami ferrosi, coils e vergella, al classico collettame, per i trasporti a temperatura controllata, fino alla piccola distribuzione, il cosiddetto “ultimo miglio” e alla logistica.
Da sempre a conduzione familiare (prima gestita dai fondatori, Ernesto e Fabio, padre e figlio), oggi ad amministrare c'è la Signora Sara D’Agostino, moglie di Fabio; la primogenita, Giulia che si occupa della gestione del traffico all’interno dell’azienda con l’aiuto della sorella Elisa.