10 Iveco S-Way da 490 cv consegnati a Bordignon Trasporti






(descrizione) Iveco ha consegnato 10 Iveco S-Way da 490 cv a Bordignon Trasporti, azienda con sede a San Mauro Torinese (TO) che si occupa di trasporto e logistica sul territorio italiano. Presenti alla cerimonia, Paolo Bordignon, titolare dell’azienda omonima, Gianmarco Bezzi, Responsabile Commerciale Gamma Pesante Iveco Orecchia e Sergio Tamietto, District Manager Iveco dell’area di riferimento.
Gli Iveco S-Way da 490 cv, modello AS440S49T/P, sono pronti e predisposti per essere alimentati ad HVO, biocarburante di elevata qualità di origine vegetale e da scarti.

(descrizione)

(descrizione) Paolo Bordignon ha dichiarato: "La nostra azienda compie quest’anno 60 anni di attività, importante traguardo che coniuga solidità con la capacità di innovarci e di restare al passo con i tempi. In particolare, l’acquisto dei nuovi Iveco S-Way dimostra quanto per noi sia importante mantenere
un parco veicoli “giovane”, per essere realmente sostenibili con la riduzione dei consumi e, di conseguenza, delle emissioni. I nuovi veicoli godono inoltre della protezione dei completi contratti di Manutenzione e Riparazione 3XL che permettono di garantire alla flotta sempre la massima efficienza per offrire ai nostri clienti disponibilità e flessibilità. Abbiamo riposto fiducia nella concessionaria Iveco Orecchia, che condivide la nostra attenzione al cliente garantendo sempre un servizio di qualità".
La fornitura è stata curata dalla concessionaria Iveco Orecchia, storico punto di riferimento per la vendita e l’assistenza sul territorio piemontese con le sedi di Torino, Moncalieri, Quart, Osasco e Rivoli.