Logistica dei prodotti ad alti valori

Logistica dei prodotti ad alti valori

03/03/2021

Dall’8 al 10 marzo andrà in onda l’evento Shipping, Forwarding & Logistics meet Industry. Tra i panel più interessanti: la logistica dei prodotti ad alti valori

Michelin rilascia il nuovo portale B2B

Michelin rilascia il nuovo portale B2B

02/03/2021

Veicoli da trasporto e distribuzione, agricoltura, macchine movimento terra, settori strategici e nei quali bisogna misurarsi sui servizi oltre che sulla qualità del prodotto. Ecco perché tutti i principali brand continuano ad aggiornare portale, software dedicato e fleet management

Scania spegne i fuochi con BAI

Scania spegne i fuochi con BAI

02/03/2021

Consegnati al Ministero dell’Interno 60 veicoli antincendio Scania P370 B 4x2 NA allestiti con autobotte pompa BAI VSAC 7400 S. I mezzi verranno impiegati dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco in diverse caserme dislocate su tutto il territorio nazionale. I veicoli sono destinati al soccorso antincendio civile e verranno affidati ai Comandi di tutta Italia, operando così su tutto il territorio nazionale.

Conclusa la maratona in crociera di Top Partners

Conclusa la maratona in crociera di Top Partners

02/03/2021

PMI Restart Academy è stato il primo evento ibrido mai realizzato a bordo di una nave da crociera e in live streaming: 4 giornate, 15 sessioni tematiche, 28 ore di diretta, 80 relatori, 30 CEO, 8 partner istituzionali, 37% di speaker donne. Le tematiche delle 4 giornate sono state: Welfare, Digital, Cost Reduction, Green & Smart Mobility, Finanza Sostenibile e START UP.

01/03/2021

Capacchione, officina di Fisciano (non lontano da Salerno), già autorizzata MAN e specializzata da oltre dieci anni nella manutenzione e riparazione di truck, bus e Lcv, passa alla vendita. Acquisito di recente il mandato per commercializzare i TGE, unico prodotto di fascia van di Man.

I kit Rhiag per sensibilizzare tutti

I kit Rhiag per sensibilizzare tutti

26/02/2021

“I piccoli gesti fanno la differenza”, e Rhiag ne fa tre per ricordare al proprio universo di business l’importanza di avere massima cura nell’interazione sociale. In questo momento ancora critico per l’emergenza sanitaria Covid-19, è importante unire le forze. RHIAG è partita da questo presupposto per creare una campagna di sensibilizzazione in grado di coinvolgere tutta la filiera, fino all’automobilista, promuovendo comportamenti responsabili per lavorare e viaggiare in salute e sicurezza.