Vie&Trasporti n. 869 maggio 2023

Vie&Trasporti n. 869 maggio 2023

Cover

6 Le immatricolazioni di veicoli da lavoro in Europa per alimentazione. Il diesel stravince ancora

 

Prova

12 Test della strada per Renault Kangoo Van E-Tech Electric. A bocca aperta

 

Voci

8 Marc Martinez, AD di Man Truck & Bus Italia. I nostri punti forti

10 Massimo Artusi, vice presidente Federauto. Il futuro da più punti di vista

40 Daniel Grimaldi, Marketing Coordinator DIF. Il bello della logistica condivisa

 

Anteprime

20 Mercedes-Benz eActros. Come sarà la nuova cabina

22 Scania Smart Dash. La strumentazione digitale del Grifone cambia

24 Man. Gli ADAS per viaggiare sicurissimi

26 Isuzu D-Max N57 e 60. Dopo il restyling

32 I cassoni per il comparto delle costruzioni by Cantoni. Prova di forza

36 Le alternative al diesel. Semplificare la transizione energetica puntando sull’idrogeno

38 Anglo American punta sull’idrogeno. Il dumper dal cuore green

 

Attualità

28 Webfleet. Tecnologia amica

30 Aspettando Samoter. Il punto sull’andamento del settore delle costruzioni

42 GATE, il noleggio Iveco che semplifica il passaggio all’elettromobilità

48 Persone&poltrone 48 Si dice che...

 

Reti&Service

43 Gli indipendenti nel report ADIRA. Cercasi disperatamente informazioni tecniche

44 Giovani Meccanici Man. Seconda chance

 

Rubriche

4 Diamo i numeri

46 Associazioni & dintorni. Il Tavolo c’è!

52 Motori spenti Promozioni

54 Leggi, aziende, lavoro. L’orologio fa tic tac

57 Vetrina

58 Tutte le prove

Ultimi numeri pubblicati

Vie&trasporti n° 879 maggio 2024

Vie&trasporti n° 879 maggio 2024

  Cover18 ConDafXD450FT4x2 la distribuzione si fa grande. Tutti i punti di forza del trattore a suo agio in città Prova22 Alla sbarra il più

Vie&trasporti n° 878 aprile 2024

Vie&trasporti n° 878 aprile 2024

Cover 34 Shipping, Forwarding & Logistics meet Industry 2024.  Come il comparto logistico può affrontare le tante sfide che lo attendono Voci8 A

Vie&trasporti n. 877 marzo 2024

Vie&trasporti n. 877 marzo 2024

Cover12 Non è tempo di dirsi addio. Come idrogeno, e-fuel e biocarburanti possono salvare i motori diesel. Il punto casa per casa Prova26 Alla sbarra il