(descrizione)Profilo Autotrasporti Lusi Nicola & C 
“Il nuovo Iveco S-Way? La cabina mi ha conquistato da subito per la sua imponenza e alla guida mi ha convinto. Sono entrato in concessionaria con l’idea di acquistarne uno e sono uscito con tre”. Parola di Nicola Lusi, a capo della Autotrasporti Lusi Nicola & C. Srl, azienda di Atessa specializzata nel trasporto di grano, sottoprodotti del grano e prodotti finiti. Servizi che svolge con una flotta di 11 trattori Iveco ai quali si aggiungono 27 semirimorchi. Perché Iveco? “Per il rapporto con la Tessitore SpA, - spiega Nicola Lusi - per la semplicità di guida, per i bassi consumi di carburante e perché sono italiano e preferisco guidare un camion di un’azienda tricolore!”.  Gli ultimi Iveco S-Way, acquistati con contratto di manutenzione, catalizzano gli sguardi sulla strada. Sono stati personalizzati da Rino Custom. Tutti montano rollbar superiore con fari e inferiori con luci led integrate. Il logo Iveco è retroilluminato e la calandra si è arricchita di fasce cromate. Nella parte alta della cabina è stato serigrafato il nome dell’azienda. Sulle fiancate tornano i profili cromati, sempre con luci. Dentro si fanno notare i tendaggi blu e i rivestimenti in pelle argentata.

 

(descrizione)(descrizione)

 

 

 

 

 

 

 

 

(descrizione)Autotrasporti Fratelli Smorta Giuseppe & C.
Autotrasporti Fratelli Smorta Giuseppe & C. Snc di Gela, in provincia di Caltanisetta, è una piccola realtà ma ha molto da insegnare. La sostenibilità per Giuseppe e Giovanni Smorta, infatti, non è un concetto astratto, ma qualcosa da perseguire ogni giorno affidandosi a veicoli di ultima generazione e puntando sull’intermodalità. “Quella per Iveco – ci dice Giuseppe Smorta - è una vera e propria passione di famiglia. Il nostro fornitore di fiducia è la concessionaria Trinacria Veicoli Industriali che si occupa anche in toto della manutenzione dei nostri mezzi. Oggi abbiamo un Iveco S-Way 570 Cv, freschissimo di consegna, che guido io, e uno Stralis Hi-Way 570 Cv che guida mio fratello. Tutti mezzi Euro 6 con i quali trasportiamo soprattutto materie plastiche per un consorzio”. L’Iveco S-Way dell’Autotrasporti Fratelli Smorta un veicolo unico. Con livrea grigio brillante, presenta numerosi dettagli in acciaio verniciato. È stato realizzato in collaborazione con Acitoinox.
 
(descrizione)(descrizione)

 

 

 

 

 

 

 
 
(descrizione)PG Multiservizi
La PG Multiservizi con sede legale a Delianuova e sede operativa a Rizziconi, sempre nei pressi di Reggio Calabria, è un’azienda nata per inseguire un sogno, oggi una realtà affermata sul territorio, specializzata nei trasporti siderurgici e di rifiuti non pericolosi (di rottami di ferro e rottami di vetro), in tutta la Penisola. Per svolgere i suoi servizi può contare su un parco composto da 9 trattori. Il brand Iveco è il più rappresentato. “Oltre ai due Stralis e a un Highway – spiega il titolare Giuseppe Papalia - possiamo contare su due Iveco S-Way. Uno è appena entrato nella nostra flotta, l’altro ci è stato consegnato ad agosto dello scorso anno. Sono delle belle macchine, comode e funzionali. I nostri veicoli sono sempre sotto tiro, sia per la tipologia di trasporti della quale ci occupiamo, sia per le strade che affrontiamo, la Salerno Reggio Calabria in primis, e posso dire che se la cavano egregiamente. Ho avuto dei buoni feedback dagli autisti. Ho poi avuto modo di apprezzare la connettività: grazie ai collegamenti in remoto diminuiscono le pause in officina a tutto vantaggio dell’operatività”. I suoi due Iveco S-Way catalizzano gli sguardi. Quello amaranto, il primo a fare il suo ingresso nella flotta, è stato personalizzato da Acitoinox, quello grigio da Rino Custom. Entrambi presentano barra inferiore e superiore con luci integrate e dettagli in acciaio sulla calandra. Sul frontale spicca la scritta Papalia. Anche gli interni sono stati impreziositi con tende in velluto e rivestimenti coprimotore in tinta. Gli Iveco S-Way sono stati forniti dalla Filiale di Lamezia Terme della Mecar.

(descrizione)(descrizione)