Nuove sedi e nuovi servizi per Tn ServiceL'azienda del gruppo Torello continua a crescere puntando sull'Human Engine





Tn Service, nata nel 1995 come spin off del ramo officina di Torello, originariamente impresa di autotrasporti di Montoro (Av) oggi diventata uno dei più importanti provider logistici non solo a livello nazionale, continua la sua espansione sul mercato italiano.

Tn Service oggi è una rete di officine in continua evoluzione ed espansione che da anni ha sviluppato con successo una propria strategia di espansione soprattutto nell'Italia settentrionale.

All'originaria sede di Montoro (Av) e a quella di Mercato San Severino (Sa) si sono infatti nel corso degli anni aggiunte quelle di Piacenza, San Giovanni Lupatoto (Vr) e Villanova d'Asti (At).

Quest'ultima, la più recente, è stata inaugurata nel 2023 ed è un'officina autorizzata Mercedes-Benz Trucks e Omniplus per truck e autobus a marchio Mercedes-Benz e Setra (Gruppo Daimler).Specializzata nell'assistenza di veicoli elettrici, nelle attività di elettromeccanica e nella vendita e nel montaggio di ricambi originali, è un centro servizi a 360 gradi.

La sede di Piacenza, strategicamente posizionata in uno dei principali centri nevralgici della logistica del nostro paese si candida, invece, a diventare un vero e proprio 'villaggio della mobilità sostenibile'. Al suo interno è stato aperto un nuovo ufficio Rent con showroom dove è possibile noleggiare, a breve e lungo termine, qualsiasi tipologia di veicolo: dalle moto alle auto fino a truck e semirimorchi.

Tn Service ha come payoff Human Engine in quanto sono le donne e gli uomini il vero motore che muove gli ingranaggi dell'officina. Nelle parole di Antonio Torello, amministratore unico dell'azienda campana:”Si cresce e naturalmente cresce anche la nostra rete di officine: il nostro obiettivo è coprire in modo capillare il territorio italiano con l'apertura delle sedi fisiche e con il lancio di nuove officine mobili. Ma lo sviluppo passa in primis attraverso le persone: ecco perché siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti appassionati al mondo dei motori e, attraverso il progetto Tn service young, di giovani che possano entrare a far parte di questo mondo in continua evoluzione”.