ReStart, la spinta finanziaria alla ripresa da Mercedes-Benz con Nuovo ActrosL'offerta è stata sviluppata in collaborazione con la società captive






Arriva in collaborazione con la società captive del Gruppo, Mercedes-Benz Financial Services Italia, ed è legata all'ammiraglia del settore Trucks per il Marchio della Stella, Nuovo Actros.

'ReStart' è un'offerta di leasing che prevede:

  • tasso di interesse dell'1,90 per cento, fisso, su contratti fino a 66 mesi;
  • rata mensile di 1.150 euro;
  • primi sei mini-canoni da 100 euro al mese.

La proposta finanziaria firmata Mercedes-Benz è pensata per accompagnare e sospingere la ripresa dell'economia italiana, piegata dalla crisi innescata dalla pandemia in corso.

L'ultima generazione dell'Actros, a cui si accreditano valori senza eguali in termini di innovazione tecnologica, sicurezza e sostenibilità, rappresenta, da questo punto di vista, una soluzione operativa all'insegna dell'efficienza e dell'affidabilità. Non bisogna dimenticare che il modello in questione è stato selezionato dalla giuria dell'International Truck of the Year (ITOY) quale vincitore dell'edizione 2020 del premio, assegnato da esperti di settore in rappresentanza di diversi paesi.

Leggi anche: Mercedes-Benz Nuovo Actros premio ITOY 2020

Active Brake Assist, rinnovato, di serie e, come contenuto opzionale, Tempomat con controllo di prossimità sono sistemi previsti per il modello che evidenziano la grande attenzione del Brand nella tutela del driver. 

Distribuzione organizzata e trasporti su lunghe distanze sono due tra i contesti in cui la 'punta' di diamante della Casa di Stoccarda esprime al meglio le proprie caratteristiche progettuali. Grazie poi alla presenza del nuovo Active Drive Assist, l'Actros taglia per primo un traguardo nel settore dei veicoli pesanti, attestandosi al Livello 2 (Automazione Parziale) nella tabella che conduce verso la guida completamente disassociata dal conducente. 

Quanto poi al discorso dei consumi, e di conseguenza, delle emissioni inquinanti, l'ammiraglia della Stella si posiziona molto al di sotto dei limiti segnati nella normativa Euro 6d.  

(descrizione)